Aumentare il tempo di prova di un programma… all’infinito.

A volte scarichiamo dei programmi in versione prova che dopo 30 gg smettono di funzionare, ma se dicidessimo che il programma ci piace ma purtroppo non possiamo acquistarlo come possiamo fare?

Utilizziamo Time Stopper un programma che blocca il conteggio alla scadenza del nostro programma, il programma non fa nulla di illegale: non è un crack, non abilita nessuna funzionalità non permessa, non elimina le varie scritte demo o eventuali messaggi che ci indicano la scadenza del programma, ma ci permette solo di continuare a utilizzare il programma in versione dimostrativa.

Il programma è semplicissimo da usare, basta scaricalo da qui e installarlo. Una volta installato apriamo Time Stopper, click su browse e andiamo a cercare il file del programma a cui vogliamo bloccare il conto alla rovescia. Impostiamo la scadenza sul calendario qualche giorno prima dell’ultimo giorno utile et voilà, create il nuovo collegamento al programma tramite desktop short-cut per evitare di dover ripetere tutte le volte questa operazione, cancellate il vecchio collegamento e continuate ad utilizzare il programma…

time-stopper1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *